Medical Net: Progetto di Implementazione Smart-Working

Medical Net Srl nell’ultimo anno ha sensibilmente aumentato il volume d’affari e fatturato, avendo la possibilità allo stesso tempo di assumere più risorse interne, creando uno staff di lavoro affiatato e il più possibile coeso.

Da sempre Medical Net srl ha avviato politiche di risparmio energetico e ha dato fondamentale importanza alla questione ambientale, utilizzando sempre più materiale riciclato ed eliminando l’utilizzo della plastica. Contestualmente ha  messo in atto azioni di conciliazione vita e lavoro, dando margine di gestione di orari e dell’organizzazione personale lavorativa.

Con il crescere dell’attività lavorativa e quindi all’aumentare delle risorse umane impiegate, si è vista la necessità, vista anche la presenza nelle famiglie di figli minori, di avviare un programma di smart working ed in particolare oggi per gestire l’emergenza sanitaria che sta investendo il nostro paese.

Medical Net ha quindi deciso  di partecipare al bando messo a disposizione dalla Regione Lazio, per fornire una palestra e un allenamento all'autonomia e alla responsabilità del lavoratore, per renderlo così maggiormente elastico e resistente (quindi resiliente) ai cambiamenti in atto nell'economia e nel lavoro e più flessibile per fronteggiare le trasformazioni in atto.

Per info: www.regione.lazio.it

-----------------------------------------------------------------------

 

Programma Operativo della Regione Lazio Fondo Sociale Europeo

Programmazione 2014-2020

Asse 1 – Occupazione - Priorità di investimento 8i) - Obiettivo specifico 8.5

AZIONE CARDINE 20

Piani Aziendali di Smart Working

Adozione di modelli e strumenti da parte delle imprese e dei titolari di Partita IVA del Lazio

Numero
partecipanti

Responsabile scientifico

Attualmente non disponibile

Faculty

Attualmente non disponibile

  • CREDITI ECM -
  • EVENTO N° - xxx
  • ORE FORMATIVE -
DESTINATARI DEL CORSO

Attualmente non disponibile

Clienti