La Gestione Del Paziente Psoriasico:  Nuove Evidenze E Pratica Clinica

Spesso nella realtà clinica i pazienti affetti dalla psoriasi, una malattia immuno-modulata ad alto impatto sulla qualità della vita, sono pazienti complessi, che possono avere una o più comorbidità associate. Diversi sono i trattamenti a disposizione per i quali numerosi studi e ricerche hanno dimostrato efficacia, sicurezza e tollerabilità in diversi setting specifici.

Nonostante l’ottimale profilo di sicurezza e di efficacia dei diversi trattamenti disponibili, il clinico si può trovare di fronte a scenari reali clinici che necessitano di scelte e approcci differenti.

Obiettivo del progetto è mettere a confronto l’esperienza clinica reali dei partecipanti con le attuali evidenze scientifiche disponibili. Verranno pertanto realizzati due incontri di Formazione sul Campo con un gruppo di specialisti coinvolti nella gestione del paziente con psoriasi. Durante gli incontri saranno discusse le più recenti novità ed evidenze scientifiche nel trattamento della psoriasi, mettendole a confronto con la reale pratica clinica.

Numero
partecipanti

12

Responsabile scientifico

Attualmente non disponibile

Faculty

Attualmente non disponibile

  • CREDITI ECM - 6
  • EVENTO N° - 334238
  • ORE FORMATIVE - 6
DESTINATARI DEL CORSO

Attualmente non disponibile

Clienti